lunedì 31 agosto 2009

disillusione d'amore

Mai come ora piange la mia anima trasale di sapori amari non sei piu la mia LOU o forse non lo sei mai stata.Quell'alcova spoglia non vede la luce da mesi solo grandi e tremende bestemmie ti ucciderei.Ho fatto di tutto per te e mia suocera ines per sentirmi dire che facevo questo solo per dire che sfamo la tua famiglia,quale tremenda bugia mi assalgono ora quelle tremende parole mai dette all'indirizzo di mia suocera vuoi soltanto ferirmi e ti riesce molto bene ed cado sempre piu giu.Non vedo il tuo volto da settimane non sento le tue parole da mesi non assaporo il tuo odore da mesi perche e' diventata una cosi tremanda punizione.Quali tremende bugie ai raccontato e racconterai ancora per distruggermi sempre di piu mi hai distrutto non sono piu capace di fare niente domani dovro rientrare in quella trappola che chiamo lavoro da quell'ufficio dove aspettavo il momento di venirne via per starti accanto vicino al tavolo per mangiare un veloce boccone ma assieme LOU TI AMO NON HO MAI PROVATO COSI APPIENO QUESTO SENTIMENTO.Ora lo vedo lo sento ogni giorno e' un travaglio scoprire quest'onda che monta all'interno di me e' tremendamente straziante vorrei solo dormire ma poi mi sveglio urlando il tuo nome non ce la faccio piu ritorna.Ritorna ed uccidimi magari con il machete in un colpo solo credero per un'attimo di riaverti nel mio letto.Come e' brutta inutile espoglia quella stanza la ancora le tue cose in bella mostra e poi qui dietro di me il nostro armadio dove ancora mantengo con malcelata cura i tuoi pochi vestiti che sono rimasti dopo le nostre furibonde liti LOURDES non posso che pensarti in brutte abitudine ma quante volte le hai minacciate.Perche tutto questo dai tuoi energici 26 anni ti guardo e mi dico a quale mondo diverso dal mio traspare la tua diversa cultura e' vero tutto questo e' cosi facile per te vendere il tuo corpo,vivi oggi di sesso "pagato" non posso e non voglio credere a questo per pochi euro concedi il tuo "amore"anche a vecchi magari puzzolenti e bavosi sei davvero una jineteras?A quale CUBA APPARTIENI HO FATTO I SALTI MORTALI PERCHE NON SUCCEDESSE TUTTO QUESTO INVECE E' VERO TI VENDI AL MIGLIORE OFFERENTE non voglio pensarti nella doccia dove a fatica togli con energia l'ultimo schifoso odore che sovrasta il tuo corpo e pervade le tue narici.La sotto la doccia dove tremendi pensieri insinuano la tua persona gia tanto provata non puo essere vero!