domenica 30 agosto 2009

Non ho aderito a Facebook

Trovo piuttosto strano trovarmi contattabile su Facebook.Ancora piu impertinente e' la carrellata di pseudoamici che io:Enrico Marziani.non ho mai avuto il piacere di"avvicinare".Questo non vuole assolutamente inficiare il mondo al quale questi pseudoamici contribuiscono ad corroborare con la loro influente presenza.Voglio pero avere la mia maniera di fare nuove o vecchie amicizie e per questo che invito questa carrellata di "facebookkiani"a seguire i miei blog accessibili a chiunque.Potrete cosi conoscere i miei "incubi o sogni"veramente vissuti per i quali gia sto pagando salatamente.Per quanto riguarda la mia ricerca vuole cercare di abbracciare l'intera retelettronica nel fare questa ricerca ho dato fondo a tutti i miei risparmi hai quali  attinse anche mia "moglie"Lourdes Hernandez.Diaz cubana di nascita ma livornese e della peggior specie di adozione.Vi fara senz'altro piacere sapere che sto tentando di fare ufficialmente nascere il web 3.0 in questa impari ma entusiasmante corsa ho usato modi e maniere contrassegnate dal motore di riceca iGoogle,quindi ben venga l'egemonia di questo fantastico motoredi ricerca.Devo pero ricordare di avere gia sollevato la questione dell'egemonia nel mercato presente in retelettronica e devo ricordare che sono piacevolmente coinvolto dall'egemonia di iGoogle.