martedì 8 settembre 2009

WIWA BEPPE GRILLO

Ho appena ascoltato le tue videoparole su di un sito e' devo dirti che sei fantastico.La tua dissertazione sulla marijuana e' veramente delucidante ed esplicativa ,avevo condiviso molte delle tue argomentazioni ed avevo scritto gia in epoche non sospette sul giornale "FUORI"anzi su un'inserto dell'allora giornale di sinistra "IL MANIFESTO" ed era stata pubblicata una mia lettera sull'inutilita' del proibizionismo.Ma ora ti chiedo di avere un po di pazienza nel leggere i miei Blog per i quali tento di scrivere portando spaccati di storie veramente vissute qui a Livorno.Forse ai ricevuto alcune mie EMAIL dove appunto ti chiedo di seguire un problema legato all'immigrazione e per il quale ho denunciato"mia moglie"una bellissima ma giovanissima cittadina Cubana.Ancora ho portato tutto il mio malessere scrivendo con la bomboletta contro la nostra incorreggibile giunta comunale dove cerco di svegliare la rassegnazione imperante.Per tutta risposta un mio capufficio mi ha strappato il computer dell'ufficio comunale,devo dirti, in nome della verita'che uso scrivere soltanto su muri pubblici naturalmente frasi politiche sconvenienti contro quel negletto del primo cittadino che pensa solo a gonfiarsi le tasche.Con questo voglio dirti che la rete e' anche visibile sui muri cosa ne pensi?E per questo credo che avro bisogno di qualche tuo buon avvocato:Se non ti e' di peso fammi sapere qualcosa tanto per te sara possibile contattarmi.FEDELE ALLA LINEA.