giovedì 27 agosto 2009

Lourdes disillusione cubana all'alba!

Lourdes e' difficile nascondere questo mio sentimento che provo per te,e quindi ricordo volentieri il tuo profilo.La dove abbiamo contratto questa strana malattia rimane soltanto una vuota alcova, non riesco a dimenticare quest'anno pieno di noi farcito da dolcezze amare ed ora da uno stridulo vuoto.Tutto ricorda ed profuma di te non oso pensare un altro tono soffuso della tua voce,ma ora riesco solo ad odiarti con tutto il mio cuore.Alcune tue amiche diventano solo un amaro ricordo,per farmi ancora più male.Saperti infelice e costantemente alla ricerca di soldi mi trova incazzato come una bestia mi manchi,manchi a tutta la nostra strana famiglia che non e' mai stata compiuta .Forse la tua pelle creola mi renderà razzista,la tua provenienza Cubana nazista e quindi l'uso smodato di coca mi renderà criminale.Perché tutto questo e'successo proprio a noi due quale funesto significato colora la nostra tragica storia.Perché trovarsi un domani in una fredda aula di tribunale.Perché continuo ad amarti ?marziani52.blogspot.com