lunedì 21 gennaio 2013

Tempi duri per i sognatori?

Tempi duri per i sognatori?:
Brothers In Law


Fin troppo facile oggi scegliere questa foto dei Brothers In Law scattata da Tommy. I ragazzi stanno guardando l'orizzonte, il cielo è nuvoloso ma un raggio di sole sembra farsi avanti, un mare di possibilità si apre lì, a pochi passi. Già, troppo facile immaginarla così la giovane band di Pesaro: ma il fatto è che oggi è uscita in free download sulla webzine inglese The 405 la prima anticipazione del loro album di debutto Hard Times For Dreamers, e in parallelo è stata lanciata anche la pagina di Musicraiser per supportare la loro prossima trasferta negli USA per il SXSW Festival.

Proprio lì link potete anche effettuare il pre-order dell'album, ma anche accaparrarvi alcuni oggetti da collezione, tipo il press test del vinile a 33 giri (pezzo unico!) o l'originale coperta di lana usata per la fotografia in copertina.

Non fateveli sfuggire, e non fatevi sfuggire l'occasione per far diventare realtà uno dei sogni più belli capitati negli ultimi tempi all'indie rock italiano.









domenica 20 gennaio 2013

lunedì 14 gennaio 2013

Beppe Grillo sospende lo Tsunami Tour!

Lo Tsunami Tour viene interrotto a Livorno dove la cittadinanza da tempo contesta l'illegittimo Sindaco A.Cosimi rappresentante della Congrega dei Ruba Galline del Segretario Bersani!

martedì 8 gennaio 2013

Google sconfitto dalla Censura cinese!

Il famoso motore di ricerca Google si e' calato le Brache e taglia il filtro Anti censura Web in Cina! Il drastico peggioramento delle relazioni con la rete elettronica colloca il Governo cinese nell'indice degli stati Canaglia!

Alaska: trainata in porto Kulluk, la piattaforma di Shell


mercoledì 2 gennaio 2013

Piattaforma petrolifera minaccia il Parco Nazionale di Kodiak!

Il 2013 si apre con l'ennesima minaccia ambientale provocata dalla scelleratezza del Genere umano! 600.000 Tonnellate di carburanti e olii sono dislocati sulla piattaforma Kulluk della compagnia Shell nel golfo prospicente l'Alaska e piu' precisamente nei pressi del famoso Parco Nazionale dell'Orso,Kodiak in pericolo di estinzione!

Google al lavoro sugli occhiali per la realtà aumentata

Google al lavoro sugli occhiali per la realtà aumentata: Intorno al progetto Google Glasses, gli occhiali per la realtà aumentata ideati e realizzati dai tecnici di Mountain View, dopo l'annuncio reso in occasione della I/O Conference tenutasi oltre un anno e mezzo fa, era stata innalzata una fitta cortina fumogena. Solo pochi dettagli si sono diffusi nei mesi successivi seguendo canali assolutamente non ufficiali; noi stessi ne abbiamo parlato più volte:

- In anteprima gli occhiali di Google per la realtà aumentata
- Sergey Brin indossa gli occhiali per la realtà aumentata
- Google: fra due anni gli occhiali per la realtà aumentata
- Google Glasses, nuova frontiera per gli sviluppatori

I tempi, però, sembrano adesso molto più maturi per presentare le principali caratteristiche dei Google Glasses e le funzionalità sulle quali gli ingegneri del colosso fondato da Larry Page e Sergey Brin (nella foto a lato) si stanno maggiormente concentrando.

Siria, rapito giornalista Usa Foley. Almeno 40 morti in raid aereo su Damasco

Siria, rapito giornalista Usa Foley. Almeno 40 morti in raid aereo su Damasco:
Il freelance James Foley è scomparso il 22 novembre scorso insieme a un collega, appello della famiglia per la liberazione. L'Onu: almeno 60mila vittime finora...