mercoledì 30 novembre 2011

Cassazione e le responsabilità per i contenuti diffamatori

Cassazione e le responsabilità per i contenuti diffamatori: Ai direttori delle testate online non si può attribuire alcuna responsabilità per la mancata rimozione di un commento, pubblicato da un lettore, che dovesse essere ritenuto offensivo o, peggio ancora, diffamatorio. E' quanto ha stabilito la Corte di Cassazione annullando la sentenza di condanna che era stata precedentemente emessa nei confronti di Daniela Hamaui, ex direttrice della versione online della rivista 'L'Espresso'. 'E' impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori', hanno osservato i giudici ribaltando la sentenza emessa dal Tribunale di Bologna. Ancora una volta, poi, viene sottolineata la profonda diversità fra la stampa online e quella cartacea: secondo i giudici di Cassazione vi è una difformità strutturale tra le pubblicazioni web e l'editoria di tipo tradizionale. Il direttore di una testata online non si avvale di 'riproduzioni tipografiche' ed i commenti dei loro possono andare online anche immediatamente.

martedì 29 novembre 2011

sabato 26 novembre 2011

EXTRAORDINARIO IL SERVER ITALIANO: DETTAGLI

Nelle disquisizioni derivate dalla nuova tecnologia italiana,soluzioni volte a migliorare l'uso dei dati e il loro impiego vengono elaborate e risolte con formule interamente assemblate in Italia.

Viaggiatori Atemporali - Contatti con altre dimensioni (1997) - ITA

Viaggiatori Atemporali - Contatti con altre dimensioni (1997) - ITA:

www.ddlhits.com




Per oltre venticinque anni gli autori di quest'opera collettiva hanno esplorato le vie che conducono dalle dimensioni visibili alle dimensioni invisibili dell'universo. In queste pagine i viaggiatori atemporali fanno un bilancio ed una relazione accurata dei loro contatti e delle intense esperienze che ne sono scaturite: percezioni extrasensoriali, telepatia, viaggi fuori del corpo, comunicazioni con coscienze extraterrestri - denominate angeli, dèi, o deva a seconda delle tradizioni - e di numerosi altri fenomeni definiti paranormali.

venerdì 25 novembre 2011

Apple Venerdì nero: Sconti per Mac, iPad, e più

Apple Venerdì nero: Sconti per Mac, iPad, e più: Non andare alla ricerca di qualsiasi affare su iPhone, ma per il resto, Apple è tagliare i prezzi su una gamma di attrezzi e accessori per computer di oggi.

EXTRAORDINARIO HIGH-LIGHT.PROSSIMO AL LANCIO IL SERVER ITALIANO

Il server italiano costruito e progettato nelle connessioni di Facebook e' prossimo alla sua sperimentazione ufficiale.In questo post altra foto del server inviata on Line on Facebook

Google apre l’accesso ad Android Market ai dispositivi non ufficiali

Google apre l’accesso ad Android Market ai dispositivi non ufficiali:


Mi piace
+1
Tweet


Android MarketAndroid Market può essere utilizzato anche dai dispositivi non ufficiali che installano il sistema operativo di Google. Questa possibilità finora è sempre stata bloccata. La novità riguarda il web e include soltanto alcuni device tra i più popolari: si tratta comunque di sistemi distribuiti da Original Equipment Manufacturer (OEM).


Il Kindle Fire di Amazon, il Nook di Barnes & Noble e il TouchPad di HP venduto con webOS sono alcuni prodotti che potranno accedere ad Android Market. L’utilizzo di quest’ultimo, però, è limitato all’interfaccia web: non sarà ancora distribuito come applicazione. Purtroppo nessuno di essi al momento è presente sul mercato italiano.


Il dato importante a mio avviso riguarda piuttosto la nuova politica di Google. Un altro piccolo sforzo e la società potrebbe accettare tutti i dispositivi su Android Market, magari fornendone l’applicazione. Il proliferare di schede integrate, ecc. che installano Android porterebbe ulteriori vantaggi economici alla multinazionale.


Via | Ubergizmo





Google apre l’accesso ad Android Market ai dispositivi non ufficiali é stato pubblicato su Ossblog.it alle 15:00 di venerdì 25 novembre 2011.




"EXTRAORDINARIO" HOME-HARDWARE ITALIANO CONFIGURATO LINUX

Le connessioni Facebook danno vita alle realizzazioni di punta e avanguardia dove la tecnologia prende tinte desuete.L'emozione e' forte,l'artigiano del terzo millennio collabora e risolve con costi bassi mantenendo qualita e proponendo nuovi orizzonti.La velocita e la capacita di interazione dati viene propagandata dal costruttore nelle connessioni di rete come un semplice messaggio istantaneo e questo e' la sua forza.Capire e comprendere nei nuovi tempi logici serviti e praticati dall'utenza Web permette di raggiungere traguardi straordinari.

giovedì 24 novembre 2011

INDEROGABILE BUG

L'imprescindibile Bug annuncia errori di sapore desueto.Incontra Logo e contrasto nell'alveo elettrico.

Bluewater - Jack Kirby finisce nella rete delle biografie

Bluewater - Jack Kirby finisce nella rete delle biografie:


Mi piace
+1
Tweet


jack kirby


La Bluewater cresce quotidianamente inserendo nel suo archivio ogni genere di celebrità.


Abbiamo visto dare alle stampe fumetti con le biografie di politici, attori, cantanti internazionali. A dire il vero abbiamo visto annunciare anche opere fuori da questo contesto biografico e indirizzate ad un pubblico goloso di supereroi. Oggi questa intraprendente casa editrice preso una decisione inaspettata, assai delicata e che potrebbe far infuriare o gioire i fans più critici al mondo - i lettori dei fumetti - annunciando una biografia del mitico Jack Kirby, il genio e Re del mondo dei fumetti.


Un progetto simile era stato già portato a termine con Orbit: Stan Lee, ma questa volta è diverso, visto che il caro Stan Lee si presta decisamente a queste operazioni commerciali, mentre Kirby è una leggenda che merita il rispetto più totale. Darren Davis, presidente della casa editrice, è ben consapevole che tutti noi dobbiamo ringraziare un genio come Kirby e per questo era necessario produrre un fumetto con la sua storia che non tutti conoscono. Orbit: Jack Kirby sarà rilasciato nel mese di Gennaio 2012 ed è stato scritto da John Judy e dall’artista Paul Cox. Il disegnatore ha rilasciato una simpatica dichiarazione alla stampa dove ha ammesso con entusiasmo di essere un fan del Re: “Entrando in questo progetto, l’ultima cosa che volevo era quella di disegnare come Kirby. Certamente sono stato ispirato dal suo stile di disegno, e spero proprio che ciò si possa notare nel mio fumetto”.





Bluewater - Jack Kirby finisce nella rete delle biografie é stato pubblicato su Comicsblog.it alle 10:00 di martedì 22 novembre 2011.




sabato 19 novembre 2011

Le nuove terapie hi-tech per la vista

Le nuove terapie hi-tech per la vista:

Un test genetico per scoprire se si è predisposti alla degenerazione maculare; il laser a femtosecondi per la chirurgia della cataratta e la chirurgia in 3D...